Il quaderno con le rime di Lil Wayne da adolescente all’asta per 250.000$

Lil Wayne ha registrato in freestyle tutte le sue più grandi hit ma all’inizio della sua carriera era solito scriversi ancora la maggior parte dei testi e adesso un fortunato (e molto facoltoso) fan potrà aggiudicarsi all’asta il quaderno con i primi testi di un giovanissimo e adolescente Weezy.

L’asta è organizzata da Moment In Time, un rivenditore di autografi, e contiene i testi di Lil Wayne risalenti a quando collaborava con il suo gruppo Hot Boys, e il venditore dice di averla trovata in un’auto usata una volta appartenuta a un membro della Cash Money Records ed è sopravvissuto all’allagamento provocato dall’uragano Katrina. Il quaderno è arrivato per ora alla cifra astronomica di 250.000 dollari.

Lil Wayne come sappiamo ha smesso di scrivere i suoi testi da quando ha registrato 10.000 Bars, una canzone di 35 minuti dove rappava tutto quello che aveva scritto fino ad allora. La canzone, rilasciata nel 2002, e questo nuovo modo di approcciarsi ha sempre permesso a Wayne di innalzare la sua carriera negli anni seguenti.

Qui potete trovare un PDF con la scansione di tutto il quaderno.