Salmo pubblica un video musicale su Netflix

Salmo con Playlist si sta giocando tutte le carte possibili del marketing e della promozione, pubblicare il video del suo pezzo con Coez solo su Netflix, la famosa piattaforma di streaming video, è solo l’ultima di queste carte.

Maurizio ci aveva già stupito con la cover dell’album, da molti ritenuta falsa in quanto troppo semplice, poi ha continuato non comunicando i featuring dell’album, proseguendo su questa linea ha stupito tutti con il trailer promo di playlist uscito sul suo canale PornHub e infine la sua esibizione travestito da senzatetto in giro per Milano.

Tutti pensavamo sarebbe finita qui, ormai il disco era uscito ma dal rapper sardo bisogna sempre aspettarsi l’imprevedibile e proprio a pochi giorni dall’uscita di Narcos – Messico su Netflix Salmo pubblica il video di Sparare Alla Luna proprio su questa piattaforma, e non si sa se uscirà mai su YouTube (anche se noi speriamo di sì).

Il video è spettacolare, girato proprio sul set della serie TV e conferma le ottime doti recitative di Salmo che proprio da E Poi C’è Cattelan, il Late Show di Sky, ha affermato che vorrebbe dedicarsi per un po’ alla recitazione dopo Playlist.

Non possiamo neanche linkarvelo perchè Netflix non ne dà la possibilità. Per poterlo vedere oltre a possedere un account Netflix attivo, vi basterà aprire la scheda di Narcos Messico, andare su Trailer e altro e lì troverete il video.

Vi lasciamo il trailer pubblicato sui social, buona visione.