tauro boys live

La wave dei Tauro Boys arriva a Bologna – Live Report

Sabato sera siamo andatial live dei Tauro Boys, un gruppo molto giovane e fresco proveniente da Roma che ci ha piacevolmente stupito per la carica del concerto e la qualità dei brani.

Purtroppo per motivi organizzativi non ho potuto assistere all’esibizione di Merio, ex componente dei Fratelli Quintale che apriva il live, ma ho potuto comunque ascoltarne un frammento e devo ammettere che sa il fatto suo e ha caricato a dovere il pubblico per il gruppo romano.

tauro boys live

Poco dopo la mezzanotte salgono sul palco i Tauro Boys che infiammano il locale, il pubblico è esaltato (seriamente non vi vedevo così gasati da un pezzo) e i tre giovani romani portano tutte le loro hit sul palco del Kindergarten di Bologna, dai loro primi pezzi più sperimentali ai nuovi più pop ma sempre di altissima qualità.

Nonostante la giovane età sanno tenere il palco al pari dei veterani della scena, alternandosi magistralmente e scivolando lisci sulle basi senza la benchè minima sbavatura. Dopo circa tre quarti d’ora belli tirati lo show finisce con un piccolo bis e torniamo tutti a casa, soddisfatti anche questa volta.

Foto di T–Chrome Photos
Sono in vendita le stampe in alta qualità delle foto di questo e di tutti i live report di BUGzine, per info scrivere una mail a contatti.bugzine@gmail.com o un messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram.