Grosse novità dai KMaiuscola

La crew pesarese ha rilasciato due anteprime del nuovo disco Ojo Rojo: KM efémeride in uscita il 16 Aprile, una release attesissima che finalmente inizia a vedere luce e si presenta come “un viaggio musicale attraverso luoghi e culture incontrate nel corso degli ultimi anni da Redda (aka Redeye, Ojo rojo) che valorizza l’intero lato produttivo di Kmaiuscola sempre proiettato alla ricerca di nuove sonorita, flow e rime. ”

Sarà quindi il beatmaking ad avere protagonismo, a Fulo e Delli resta il compito di “condurre la cerimonia” con i loro incastri.  Aggiungeteci Lugi, Detox, Dj Spass e Andrea Cordella nelle collaborazioni, una copertina magistralmente illustrata dalle sapienti mani di Giacomo Trivellini e potreste farvi un idea di cosa ci attende.

Per quanto riguarda la tracklist ci troviamo difronte ad un enigma: 12 tracce numerate da KM3 a KM14 più un intro, non è dato sapere se si tratti di una sorta di autocensura o se sia a tutti gli effetti la tracklist definitiva. In ogni caso siamo ansiosi di sentire cosa si cela dietro questi numeri, anche se una certezza l’abbiamo: sarà un viaggio che ci porterà su un altro pianeta.