Da Genova a Olbia in crociera con Salmo

Un progetto nato dalla collaborazione GNV ( nota compagnia di navigazione italiana ), Redbull e Salmo quello che si terrà dal 21 al 23 giugno su una nave in cui  vigerà “il fare ammuina”, un modo di dire di una leggenda navale, il cui significato è fare talmente casino, da non riuscire mai a dormire.

Saranno giorni in cui la comunità della nave diverrà una vera e propria repubblica sull’acqua con sue regole e uno statuto speciale, dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti con i quali condivideranno uno spazio comunitario “open”, senza barriere, in mezzo al mare. Gli spazi della nave, dal ponte alla piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema saranno animati giorno e notte con Dj set, concerti live e showcase con Salmo e molti altri artisti, producer e dj da lui selezionati.

Oltre alla musica durante tutto il tragitto saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema. Per i fan di Salmo sarà sicuramente un’opportunità unica, 1000 posti, 36h nelle quali vi sarà anche uno show di tre ore di Salmo, totalmente diverso da quelli finora visti. I presupposti pongono alte aspettative, e l’artista non ha mai deluso per quanto riguarda fare spettacolo e tirare fuori idee fuori dal normale ma che colpiscono in pieno le necessità dei suoi fan.

Qui il link per prenotare se foste interessati.

Foto in copertina di Roberto Graziano Moro